e vola vola ... vola la starceppa ... :-)
pnn calmagorod
2023-08-16 14:47:00 UTC
https://www.propulsion-revolution.com/zped

www.asps.it/nieve93.jpg
pnn calmagorod
2023-08-16 15:28:31 UTC
Post by pnn calmagorod
https://www.propulsion-revolution.com/zped
www.asps.it/nieve93.jpg
https://www.propulsion-revolution.com/zped
www.asps.it/nieve93.jpg
Post by pnn calmagorod
https://www.propulsion-revolution.com/zped
www.asps.it/nieve93.jpg
Scusa mi pare di capire che la spinta aumenta
così sembra .... ma bisogna quantificare meglio :-)
Post by pnn calmagorod
e quando dopo 219 secondi spegni la spinta diminuisce diciamo esponenzialmente?
bisogna quantificare meglio :-)
Post by pnn calmagorod
Confermi?
: - ) : - ) : - ) : - ) : - )
ricorda sempre che ciò che è vero non è bello ..... ciò che è bello non è vero :-)
Post by pnn calmagorod
Praticamente dopo le antenne continuano ad oscillare libeeamente smorzandosi?
tante cose non so ... che vorrei dire è che ......... bisogna misurare molto meglio

quo fata ferunt

E.Laureti
Post by pnn calmagorod
Michele Falzone
strutturafine.altervista.org
ps : la Sua forza ............... sta nella Sua debolezza ..... il che assomiglia stranamente ai neutroni lenti :-)